PAVIMENTI GALLEGGIANTI

Il tuo pavimento galleggiante

Flair si occupa della realizzazione di pavimentazioni flottanti per interni ed esterni, a prezzi davvero bassi. Le necessità del vivere quotidiano portano a un aumento costante degli impianti utilizzati in abitazioni, uffici, edifici pubblici, biblioteche, banche e industrie nella provincia di Modena. Insieme agli impianti, aumenta anche la quantità di fili utilizzati per la trasmissione di informazioni ed elettricità.
Quale soluzione per dotare gli spazi di un aspetto discreto e ordinato, senza rinunciare a Internet, centralini e condizionamento? Un pavimento galleggiante, che crea un comodo doppio fondo sotto il piano di calpestio, per il passaggio di cavi e fili.

pavimento galleggiante modena
costo realizzazione pavimentazione galleggiante esterna modena
offerte pavimentazione flottante interna modena
doppio fondo

Montaggio perfetto

Il pavimento galleggiante è la soluzione perfetta per ambienti domestici o professionali, in grado di assicurare discrezione e praticità. I pannelli che costituiscono la pavimentazione vanno a creare un doppio fondo nascosto, nel quale inserire i fili di tutti gli impianti. Si tratta di elementi robusti, di dimensioni e colori personalizzabili, per rendere possibile la personalizzazione dei pavimenti.
Chiaramente, prima della posa il nostro personale qualificato effettua un attento sopralluogo degli ambienti, per verificare lo stato del sottofondo e l’umidità presente, che potrebbe danneggiare i cavi. Il montaggio è su misura, in base alle necessità dei clienti, facile da realizzare anche in ambienti di grandi dimensioni.

prezzo basso pavimento sopraelevato modena
pavimento galleggiante
fuoriuscita dei cavi

Flessibilità di composizione

Fra i principali vantaggi del pavimento sopraelevato, c’è la possibilità di aggiungere, togliere o spostare i punti di fuoriuscita dei cavi con grande facilità. Questo consente, per esempio, di modificare la struttura delle postazioni negli uffici con la massima flessibilità e a un costo praticamente nullo.

Flair assicura un montaggio a regola d’arte a tutti i clienti nella zona di Modena, per un risultato a lunga durata, che ti stupirà per la sua comodità e semplicità.L’intercapedine può essere strutturata in varie dimensioni, variabili da pochi centimetri fino a circa un metro, per alloggiare diversi tipi di impianti.

Se desideri ulteriori informazioni sulle offerte dell’azienda.