• Home
  • PAVIMENTI >> PAVIMENTI GALLEGGIANTI

REALIZZAZIONE PAVIMENTI

GALLEGGIANTI IN CARTONGESSO A REGGIO EMILIA, PARMA E MODENA


Flair monta pavimenti galleggianti per aziende e industrie di reggio emilia
pavimenti sopraelevati terrazzi prezzi
pavimento galleggiante costi parma

I pavimenti galleggianti rappresentano una perfetta risposta per gli ambienti caratterizzati da un elevato numero di impianti, per nascondere cavi e connessioni.

Vengono definiti galleggianti o sopraelevati in quanto vengono montati attraverso strutture metalliche su un piano di calpestio sollevato dal massetto. Semplici da posare, possono essere facilmente rimossi senza dover effettuare lavorazioni impegnative.

Con l’installazione dei pavimenti galleggianti è possibile ricavare un vano termico, che consente il passaggio di reti di trasmissione, cavi elettrici, telefonici, espulsione dei fluidi, adduzione, passaggio di aria calda e fredda, cablaggi, ecc., permettendo interventi di manutenzione rapidi.

I pavimenti galleggianti in cartongesso sono ideali sia per aree interne che esterne, flessibili e dalle elevate caratteristiche tecniche.

Il montaggio a secco è molto più rapido e semplice rispetto a quello dei pavimenti tradizionali, assicurando massima personalizzazione progettuale.

I vantaggi sono:

  • PRATICITÀ

  • FLESSIBILITÀ

  • VERSATILITÀ

  • RISPARMIO ECONOMICO

Flair S.r.l. si occupa della posa di pavimenti galleggianti per: case, aziende, ristoranti, industrie principalmente nella provincia di Parma, Modena e Reggio Emilia a prezzi vantaggiosi.

PAVIMENTI GALLEGGIANTI IN CARTONGESSO


preventivi gratuiti per pavimenti galleggianti uffici
struttura per pavimenti galleggianti parma
sitema pavimento flottante uffico parma

Il  pavimento galleggiante, detto anche flottante, è realizzato da pannelli in crtongesso solitamente 60x60 cm., ed è composto da un telaio metallico che consente di soprelevare la struttura. Ogni pannello è costituito da diverse componenti:

1. La parte superiore rivestita, il cui materiale si può scegliere a proprio piacimento tra: gress, laminato, gomma, granito, parquet, ecc.

2. La parte interna, che può essere in conglomerato ligneo o in solfato di calcio.

3. La parte inferiore costituita da un inserto un bilanciante per preservare il pavimento dall’umidità.

Il telai utilizzati per sopraelevare i  pavimenti galleggianti  sono composti da traverse e supporti di diversi materiali a seconda del peso che dovranno sostenere. Questi pavimenti sono il simbolo dell’evoluzione tecnologica applicata al servizio dell’edilizia e delle esigenze abitative in quanto rappresentano un valido alleato delle applicazioni e degli impianti di ultima generazione.

Il  pavimento galleggiante  è infatti estremamente funzionale per inserire: reti informatiche, connessioni, cavi elettrici, idraulici e impianti di climatizzazione e pompe di calore. Lo spazio a disposizione consente con agilità e semplicità di effettuare modifiche e controlli costanti a questi impianti.

Una progettazione corretta prevede l’inserimento di pavimenti galleggianti per migliorare funzionalità e per garantire versatilità nel corso del tempo. Elemento integrato grazie al quale tecnici, architetti e designer di interni, possono soddisfare esigenze complesse dia dal punto di vista estetico che tecnologico.

Flair si occupa della realizzazione di pavimentazioni flottanti per interni ed esterni, a prezzi competitivi. Le necessità del vivere quotidiano portano a un aumento costante degli impianti utilizzati in: abitazioni, uffici, edifici pubblici, biblioteche, banche e industrie nella provincia di: Reggio Emilia, Parma e Modena.

Insieme agli impianti, aumenta anche la quantità di fili utilizzati per la trasmissione di informazioni ed elettricità.

Il pavimento galleggiante è la soluzione perfetta per ambienti domestici o professionali, in grado di assicurare discrezione e praticità. I pannelli che costituiscono la pavimentazione vanno a creare un doppio fondo nascosto, nel quale inserire i fili di tutti gli impianti.

Si tratta di elementi robusti, di dimensioni e colori personalizzabili, per rendere possibile la personalizzazione dei pavimenti.

Chiaramente, prima della posa il nostro personale qualificato effettua un attento sopralluogo degli ambienti, per verificare lo stato del sottofondo e l’umidità presente, che potrebbe danneggiare i cavi. Il montaggio è su misura, in base alle necessità dei clienti, facile da realizzare anche in ambienti di grandi dimensioni.

Flair assicura un montaggio a regola d’arte a tutti i clienti nella zona di: Modena, Parma e Reggio Emilia, per un risultato a lunga durata, che ti stupirà per la sua comodità e semplicità.

FLAIR SRL

Sede: Via Carlo Carrà, 46 – 42124 Reggio Emilia 
Tel. + 39 0522 942401 Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA: 02567700352 - CCIAA/REA: RE 293418 - Cap.Sociale: 10.000 Euro


© 2019 Tutti i diritti sono riservati a www.flairsrl.com - Privacy Policy

Mandaci la tua richiesta